Campione d’Italia, settembre 2017. “E’ stato per noi un grande onore essere qui a Campione durante un torneo così prestigioso come quello delle WSOP Circuit. Questa partnership ha visto nascere il primo AcesBook.Live della nostra storia e siamo convito possa essere solo il primo di tanti anche per il nostro futuro”. Così ha commentato Gabriele Bigontina Cadel, CEO AcesBook, al termine delle WSOP Circuit di Campione.
Un’evento che ha visto il nascere del format “AcesBook.Live“, torneo con tanto di anello WSOP in palio, entrato nel palinsesto ufficiale dell’ultima edizione di settembre al Casinò di Campione d’Italia. Il tutto grazie alla già consolidata partership di Geak, che detiene la gestione del marchio AcesBook, e la Campione Poker Team.
Evento #6 AcesBook.Live MegaDeep €60.000GTD: così è stato presentato ad un pubblico che, visti i numeri finali, lo ha ampiamente gradito. 349 entries ed un montepremi finale di oltre €75.000. Un format fresco che si è differenziato soprattutto dal punto di vista mediatico, grazie al servizio di grafica live che Geak da un pò di tempo può proporre ai propri clienti da affiancare a quello del blog live tradizionale.
Di seguito un esempio del materiale prodotto ed il link al redazionale finale sulla cronaca dell’evento.