Venezia, dicembre 2016. 

Dopo quasi un anno di pausa, presso la struttura del Casinò di Venezia Ca’ Noghera, tornano ai tavoli il Poker Texas Holdem e le sue varianti. Siglato l’accordo infatti tra il Casinò di Venezia, la casa da gioco più antica del mondo, e la Lula’s Games del CEO Massimo Laganà, per la gestione della Poker Room e l’organizzazione di tutti i tornei.

Per la produzione di tutto il materiale grafico pubblicitario la stessa Lula’s Games ha scelto Geak, avvalendosi anche dei servizi di promozione del canale di distribuzione e piattaforma di informazione sul gaming, AcesBook. Fin dai primi di dicembre, infatti, tutti gli appassionati potranno seguire e restare informati su ogni torneo in programma presso il Casinò di Venezia Ca’ Noghera, in particolar modo sulle pagine facebook @acesbook.thepokernetwork e @VeneziaPoker.

Non resta da parte di Geak che augurare un buon lavoro a tutto il personale del Casinò di Venezia ed al CEO Lula’s Games Massimo Laganà. Di seguito il comunicato stampa sulla riapertura delle attività presso la Poker Room:

Comunicato Stampa
Da dicembre torna il Texas hold’em Poker al Casinò di Ca’ Noghera con i tornei live di Lula’s Games.
Torna il Texas hold’em Poker nella casa da gioco più antica del mondo. Dal prossimo mese di dicembre il Casinò di Ca’ Noghera, sede di terraferma del Casinò di Venezia, ospiterà i tornei live di Lula’s Games. La Società, guidata dal CEO Massimo Laganà, aprirà la nuova stagione pokeristica con il torneo ‘Welcome Lula’s’ che prevede un buy-in di 60 € (50+10) e un montepremi garantito di 5.000 €.
Novità di questa nuova edizione sarà l’esordio della ‘Poker Simphony’. Ispirata ai suoni generati dal fruscìo delle carte come i tricks con le chips, oppure agli annunci degli ‘All In’ e dei ‘Sit Open’, che sono per gli appassionati come quelli di un’orchestra, la ‘Poker Simphony’ sarà lo sfondo musicale del torneo. Sino al 4 Dicembre il programma prevede: Adagio Veneziano, Poker Andante, Holdem Allegro, Domenica Vivace e Phoenix Rapido.

Tutte le informazioni su: fb.me/VeneziaPoker